Cooking Mama: Cookstar è ora disponibile per PS4

Ravenscourt e Planet Entertainment hanno annunciato che Cooking Mama: Cookstar è ora disponibile in edizione fisica e digitale per PlayStation 4.

 

Cooking Mama: Cookstar include più di 90 nuove ricette per i giocatori. Cucina di tutto, dalle classiche ricette giapponesi ai comfort food più gustosi.

 

Non sei un carnivoro? Non è un problema! Per la prima volta Cooking Mama presenterà sia una modalità di cottura tradizionale che una modalità di cottura vegetariana. Burritos, Bibimbap, Bubble Tea, Baked Alaska, Pokebowl e molto altro ancora. Esplora il menu per trovare ciò che si adatta ai tuoi gusti.

 

Caratteristiche:

  • Nuovissima modalità vegetariana
  • Oltre 90 ricette tra modalità Tradizionale e Vegetariana
  • Ricette classiche e nuove divertenti ricette come Unicorn Food
  • Multiplayer e Party Game co-op
  • Fino a 2 giocatori
  • Modalità sfida per chef esperti
  • Condividi le tue fantastiche creazioni con gli amici sui social media

Segui le istruzioni di Mama e diventerai il capo chef del tuo gruppo di amici in un batter d’occhio!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet