Red Solstice 2: Survivors – Disponibile la demo

505 Games è lieta di annunciare la disponibilità della demo gratuita di Red Solstice 2: Survivors su STEAM

Questa demo, che sarà disponibile per un tempo limitato, include “The Awakening”, la prima missione single-player del gioco

Gioca gratuitamente la prima parte del gioco e scopri cosa ti aspetta su Marte!

Scarica ora la demo da QUI

Red Solstice 2: Survivors, nuovo episodio della serie Red Solstice, ridefinisce il genere delle battaglie tattiche in tempo reale con la possibilità di giocare in singolo oppure in modalità co-op e unisce una intensa e claustrofobica azione a fasi più ragionate e strategiche. Tra momenti di gioco altamente strategici e missioni con combattimenti in tempo reale, i giocatori dovranno agire rapidamente e in maniera coordinata  per sopravvivere a questo mondo ostile e determinare il destino di Marte.

La versione completa di Red Solstice 2: Survivors è disponibile dal 17 giugno su Steam al prezzo di €29.99.

Per maggiori informazioni su Red Solstice 2: Survivors, visitate www.theredsolstice.com,  o seguite il gioco su TwitterFacebook Discord.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitate http://www.505games.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet