Annunciato Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri

Siamo felici di annunciare che la serie di Uncharted arriverà su console PlayStation 5 e PC grazie a Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri.

Questo nuovo bundle rimasterizzato comprende Uncharted 4: Fine di un ladro, l’ultima avventura di Nathan Drake in cerca del tesoro perduto del capitano Avery, attraversando le giungle del Madagascar fino alla colonia pirata chiamata Libertalia. Include anche Uncharted: L’Eredità Perduta, con le peripezie di Chloe Frazer nel suo percorso di trasformazione da amica/nemica a eroina. Ottenuto l’aiuto della nota mercenaria Nadine Ross, Chloe si avventura nella regione dei Ghati occidentali, in India, in cerca della Zanna d’oro di Ganesh.

Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri sarà disponibile a inizio 2022 su PS5. La versione PC è in fase di sviluppo presso il nostro partner Iron Galaxy e verrà pubblicata poco dopo quella PS5. Approfondiremo ulteriori dettagli più avanti, prima dell’uscita.

Naturalmente non vediamo l’ora che ancora più giocatori abbiano l’occasione di conoscere (e apprezzare) Nathan, Chloe, Nadine e gli altri personaggi del cast di Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri.

Preparati a (ri)partire in cerca di fortuna… o trovare per la prima volta questi tesori. Un consiglio: porta con te un rampino!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet