PlayStation – Nuovo spot ‘Play Has No Limits’

Prima di tutto, voglio ringraziare tutti voi per la vostra passione e supporto per PlayStation e l’intero mondo media del gaming. Dopo PlayStation Showcase di oggi, spero possiate vedere quanto siamo devoti a questa forma d’arte: il suo potere di commuoverci è singolare. E siamo solo all’inizio. Superare i limiti e reimpostare le nostre idee su ciò che è possibile è nel DNA di PlayStation. E oggi diamo vita a questa visione attraverso un nuovo spot brand a livello globale.

Riteniamo che sia potente sfidare le aspettative e presentare nuove possibilità audaci. Questo nuovo spot porta lo spettatore in un viaggio reinventato attraverso uno dei giochi più antichi e venerati della storia. In una città fantastica come sfondo, il gioco è governato da regole e limitazioni e vediamo cosa succede quando un giocatore sfida le convenzioni e si erge trionfante, dimostrando che il gioco non ha limiti. Mentre guardi il video, tieni gli occhi aperti: abbiamo voluto rendere omaggio ad alcuni dei nostri giochi preferiti. Riesci a scoprirli tutti?

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet