MechWarrior 5: Mercenaries è in arrivo su PlayStation

Lo sviluppatore Piranha Games è felice di annunciare che MechWarrior 5: Mercenaries e l’espansione Heroes of the Inner Sphere saranno disponibili su PlayStation®4 e PlayStation®5 il 23 settembre 2021. Questo lancio monumentale segna il ritorno dell’amato franchise BattleTech sulle piattaforme PlayStation per la prima volta in 20 anni. Dotato di supporto cross-play completo per tutte le principali piattaforme, tra cui SteamGOG.comEpic Games StoreXbox Series X|SXbox One X, Xbox One, e con oltre 30 funzionalità nuove e migliorate , è un ottimo momento per unire le forze con gli altri Merc e amici in tutto il mondo per immergersi nell’azione istantanea e co-op. I fan di MechWarrior potranno anche acquistare un’edizione fisica di MechWarrior 5: Mercenaries per PlayStation e Xbox a Novembre. In aggiunta, lo sviluppatore Piranha Games ha anche confermato che tutti i giocatori di MechWarrior 5: Mercenaries potranno vivere l’intera campagna di Heroes of the Inner Sphere nel momento in cui si uniranno a un match ospitato da chiunque possieda l’espansione, indipendentemente dalla piattaforma.

 

MechWarrior 5: Mercenaries catapulta i giocatori nei campi di battaglia del futuro, dominati dai BattleMech, enormi macchine da guerra in grado di radere al suolo intere città. Come erede di una gloriosa compagnia di mercenari, la ricerca della gloria e della vendetta si estenderà per anni luce, inseguendo i fili degli intrighi interstellari nel viaggio per diventare un MechWarrior d’élite e un comandante mercenario.

La vita da mercenario di un pilota di MechWarrior BattleMech continua nell’espansione Heroes of the Inner Sphere. Segui il percorso di carriera che hai scelto da War Dog a Treasure Hunter nella nuova modalità Carriera. Esplora nuove zone di guerra, nuove quest e nuove missioni che abbracciano l’intero ambito della Inner Sphere. Dai la caccia agli Heroes con missioni speciali che raccontano la storia di sette nuovi eroi e dei loro mech lostech. Trova nuove varianti del mech, armi, equipaggiamento e progetti per personalizzare i tuoi preziosi mech.

 

Gli sviluppatori di Piranha Games hanno trascorso più di un anno per rispondere alle richieste dei giocatori per MechWarrior 5: Mercenaries, implementando miglioramenti della qualità della vita attraverso 30 importanti aggiornamenti gratuiti inclusi al lancio per tutti i giocatori PlayStation.

 

Caratteristiche Principali:

  • Supporto Cross-Play: Combatti insieme agli amici con la modalità co-op PvE a quattro giocatori
  • Condivisione DLC: Vivi l’intera campagna di Heroes of the Inner Sphere tramite una partita co-op ospitata da un giocatore che possiede l’espansione
  • Un sacco di miglioramenti del gameplay: Radar 360 LOD completo (con BAP disponibile con DLC), condizioni ed effetti più estremi, IA potenziata, casse di recupero potenziate E MOLTO ALTRO
  • Aggiornamenti della campagna: Nuova introduzione alla storia e tutorial opzionale
  • Miglioramenti dell’interfaccia utente: Possibilità di tenere traccia degli incontri e dove cacciare i Mech desiderati, caricamento istantaneo di mech e piloti precedentemente selezionati, aggiornamenti di modding, tra gli altri

Per maggiori informazioni e per seguire tutti i prossimi aggiornamenti su MechWarrior 5: Mercenaries seguici su Twitter @PiranhaGames e @MW5MercsFacebook e YouTube.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet