The King of Fighters XV – Nuovi trailer dal Tokyo Game Show

The King of Fighters XV sarà presente durante l’edizione online del Tokyo Game Show 2021 con il reveal di nuovi personaggi: ISLA e K’. Un programma speciale dedicato a KOF XV, sarà presente in ‘Fighting Game Café Hamejun’, in cui gli sviluppatori di KOF e i giocatori migliori saranno affiancati da Hameko e Jun Utahiroba per uno spettacolo speciale in cui verrà rivelato il nuovo personaggio ISLA, insieme al primo sguardo in assoluto ad alcuni gameplay di KOF XV. Lo show sarà disponibile dalle 6.00 del 30 settembre sul canale YouTube ufficiale di SNK.

 

Nuovi personaggi

ISLA

Un nuovo personaggio che si unisce al roster di KOF XV con poteri simili a quelli della sua rivale, Shun’ei.

 

K’

Con una personalità mista di introversione e assoluta schiettezza, K’ è un umano modificato con geni trapiantati da Kyo Kusanagi. Esercita il potere di manipolare il fuoco e combatte mentre lotta per recuperare i suoi ricordi perduti.

 

Demo di KOF XV giocabile al TGS

 

Una demo giocabile di KOF XV sarà disponibile presso la sala eventi offline del TGS, dove i membri della stampa e i content creator del settore potranno avere un’esperienza pratica con l’ultimo capitolo della saga di The King of Fighters.

 

 

DETTAGLI DEL PRODOTTO

Titolo : The King of Fighters XV

Piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam, Epic Store
Genere: 
Versus Fighting
Svillupatore: 
SNK Corporation
Giocatori: 1-2 local / 2-8 Network
Co-Publisher: Koch Media
Data d’uscita: 17 febbraio 2022
Sito ufficiale: 
https://www.snk-corp.co.jp/us/games/kof-xv

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet