Il nuovo major di Tom Clancy’s Rainbow Six si svolgerà in Svezia dall’8 al 14 novembre

Ubisoft annuncia che il prossimo Six Major di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege® si svolgerà in Gävle, Svezia dall’8 al 14 novembre.

Continuando con il format competitivo del recente Six Mexico Major, Il Group Stage del Six Sweden Major si terrà dall’8 al 10 novembre, continuando con i Playoff dal 12 al 14. In questo evento finale, le squadre combatteranno per il titolo, premi in denaro e un’ultima possibilità di guadagnare punti per la Classifica Globale e qualificarsi per il Six Invitational 2022.

Avendo come priorità la sicurezza di giocatori, personale e partner, il Six Sweden Major si terrà seguendo severe misure sanitarie, come evento LAN senza spettatori in presenza e seguendo tutte le linee guida delle autorità locali e delle organizzazioni sanitarie.

Per festeggiare il Six Major e permettere ai fan di supportare la propria squadra preferita, è disponibile un nuovo bundle operatore da acquistare in-game. Il 30% dei ricavi netti da questi oggetti contribuirà al montepremi della competizione fino a un massimo di 500.000 dollari.

Gli ultimi dettagli per il Six Sweden Major sono in via di definizione e saranno condivisi in seguito. Maggiori informazioni sul Six Sweden Major le troverai qui: https://rainbow6.com/NovemberMajor2021.

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Esports, visita https://www.rainbow6.com/esports e seguici su https://twitter.com/R6esports e https://instagram.com/R6esports.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet