Gang Beasts – Data di uscita dell’edizione fisica

L’edizione fisica di Gang Beasts, il popolare e bizzarro gioco multiplayer in cui prendi a pugni, spingi e lanci i tuoi amici verso il loro destino, sarà disponibile dal 7 dicembre 2021. I fan del gelatinoso e ironico picchiaduro potranno preordinare l’edizione fisica di Gang Beasts per Nintendo Switch tramite i rivenditori di tutto il mondo su switch.gangbeasts.game

I giocatori e i collezionisti che desiderano la versione fisica di Gang Beasts, che include un foglio di esclusivi adesivi da collezione, possono preordinarla da oggi.
Gang Beasts è un gioco multigiocatore, popolato da scontrosi personaggi gelatinosi che si danno botte da orbi negli assurdi scenari della “metropoli” di Beef City.

Personalizza il tuo personaggio e sconfiggi i nemici in locale oppure partecipa online ai combattimenti
corpo a corpo assieme ai tuoi amici contro le gang di Beef City in modalità gang. Dopo aver “lottato” per diversi anni su molteplici piattaforme digitali e versioni fisiche, Gang Beasts approda su Nintendo Switch con 21 incredibili livelli, centinaia di personalizzazioni di coloratissimi costumi e diverse modalità di gioco: multiplayer, in locale, online e wireless per un massimo di 4 giocatori online e 8 offline.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet