God of War (2018) – Annunciata la versione PC

Siamo entusiasti di annunciare che God of War (2018) sbarcherà su PC il 14 gennaio 2022! Sin dal rilascio dell’ultimo capitolo dell’epopea di Kratos, noi di Santa Monica Studio siamo stati piacevolmente sommersi dal supporto e dalla passione dei fan della serie God of War. Ad agosto 2021 le copie vendute di God of War per PlayStation 4 ammontavano a 19,5 milioni e non vediamo l’ora di offrire questa esperienza a un nuovissimo gruppo di giocatori: quelli su PC!

Il nostro obiettivo principale era esaltare i meravigliosi contenuti sviluppati dal team e sfruttare il potente hardware del PC per plasmare una versione di God of War graficamente splendida e dalle altissime prestazioni.

Goditi la visuale cinematografica senza interruzioni in tutto il suo splendore: segui Kratos e Atreus nel loro viaggio tra i mondi con la possibilità di risoluzione 4K su dispositivi supportati e di frame rate illimitato.

La versione per PC include un’ampia gamma di preimpostazioni grafiche e di opzioni che ti consentiranno di perfezionare l’esperienza a seconda della tua configurazione. God of War per PC garantisce una qualità grafica esclusiva e mozzafiato: ombre a risoluzione più elevata, impostazione SSR avanzata e miglioramenti all’occlusione ambientale grazie a opzioni come GTAO e SSDO.

Siamo inoltre lieti di annunciare che non mancherà l’integrazione completa con NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS), disponibile su RTX™! Finalmente potrai giocare a God of War a ritmi altissimi senza sacrificare impostazioni grafiche e risoluzioni in uscita più elevate.

Oltre a DLSS, sarà disponibile la tecnologia NVIDIA Reflex a bassa latenza. Reflex offre un’esperienza più reattiva, che ti permette di agire più rapidamente e sferrare combo più letali.

Oltre a miglioramenti grafici e delle prestazioni, offriamo anche il supporto per l’ultra-widescreen 21:9!

Goditi ogni momento trascorso nei nove mondi come mai prima d’ora. Dai frenetici scontri in battaglia ai momenti di quiete nelle selvagge terre norrene, il supporto per widescreen panoramico rende il gioco una vera esperienza scenografica.

L’uscita di God of War per PC sarà accompagnata dal supporto garantito per controller e dalla possibilità di personalizzare i comandi della tastiera.

Per i giocatori che prediligono l’uso del controller, il titolo supporterà i controller wireless DUALSHOCK®4 e DUALSENSE®, oltre a un’ampia gamma di altri gamepad.

I giocatori fedeli a mouse e tastiera potranno personalizzare totalmente le combinazioni di tasti per adattare i comandi al proprio stile di gioco.

E per finire, l’acquisto di God of War per PC ti darà l’accesso ai seguenti contenuti digitali:

·         Set di armature Voto di morte per Kratos e Atreus

·         Skin per scudo Guardiano dell’esilio

·         Skin per scudo Brocchiero della fucina

·         Skin per scudo Anima elfica lucente

·         Skin per scudo Scudo oscuro

Per il momento è tutto! Forniremo ulteriori dettagli nei prossimi mesi prima dell’uscita ufficiale che, come anticipato, sarà il 14 gennaio 2022.

Grazie ancora per il continuo supporto a God of War, ci auguriamo che questa nuova versione del gioco possa creare un’esperienza cinematografica unica per i fan della saga di nuova e vecchia data!

Per gli ultimi aggiornamenti su God of War per PC, non dimenticarti di seguire Santa Monica Studio su Twitter, Instagram e Facebook!

Se desideri pre-acquistare God of War per PC, il gioco è ora disponibile sia su Steam che su Epic Games Store.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet