Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è disponibile ora

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato che il GdR di carte Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™PlayStation®4 e PC (Steam®).

 

In Voice of Cards: The Isle Dragon Roars hai l’opportunità di scoprire un modo unico per narrare una storia e di espandere la tua immaginazione. Giocherai a una storia ambientata un sacco di tempo fa in un mondo di spade e magia narrata dalla voce del Narratore. Segui il protagonista durante il suo viaggio, in cui dovrà cacciare un drago che si è risvegliato di recente per riscuotere una generosa ricompensa. Nel corso dell’avventura del protagonista e dei suoi compagni, dovrai partecipare a battaglie a turni e nei dungeon che si svolgono su un tabellone, come nei GdR da tavola tradizionali.

 

Vivrai un’esperienza di gioco nuova e nostalgica allo stesso tempo, sviluppata dai creatori delle amate serie NieR® e Drakengard®, tra cui il direttore creativo YOKO TARO (serie NieR, serie Drakengard), il produttore esecutivo Yosuke Saito (serie NieR), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard).

Da oggi, inoltre, puoi acquistare un pacchetto speciale che include il gioco, il contenuto scaricabile “Collezione pixel” e altri sette contenuti scaricabili a tema NieR Replicant™ ver.1.22474487139…. I contenuti scaricabili inclusi nel pacchetto possono anche essere acquistati individualmente.

 

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (Steam®) e ha una classificazione PEGI 7. È disponibile anche una demo gratuita che segue gli eventi prima dell’inizio del gioco.

 

Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://voiceofcards.square-enix-games.com/.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet