TRIVIAL PURSUIT Live! 2 è disponibile ora

Ubisoft annuncia che il più famoso gioco Trivia è tornato con Trivial Pursuit Live! 2, disponibile globalmente. Questo nuovo sequel riporta il format dello show televisivo che ha reso il gioco originale così di successo, salendo a un nuovo livello. Trivial Pursuit Live! 2 è ora disponibile per Xbox One, PlayStation®4, Stadia e Nintendo SwitchTM. Sarà disponibile anche per PlayStation®5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.

 

Trivial Pursuit Live! 2 porta il gioco a un nuovo livello con nuove domande, diversi formati, due livelli di difficoltà, per tutte le tipologie di giocatori, un nuovo elenco di personaggi tra cui scegliere e una modalità streaming su Twitch.

 

Con il nuovo set di domande per la famiglia, tutti i tuoi i componenti della famiglia potranno mostrare quello che sanno. Gioca con un massimo di altre tre persone nella modalità Classica o fai squadra per una battaglia 2v2 nella modalità Versus. Ma non è tutto: oltre a famiglia e amici, potrai sfidare giocatori di tutto il mondo portando la competizione online. Inoltre, con la nuovissima Modalità Twitch, streamer e spettatori ora possono sfidarsi nel loro gioco a quiz preferito.

 

Per maggiori informazioni su Trivial Pursuit Live! 2, visita ubisoft.com/r/trivial-pursuit-2

 

 

Per le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet