Il DLC Arctic Challenge di Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è ora disponibile

Outright Games è lieta di annunciare il lancio del nuovo contenuto scaricabile per il suo gioco di corse e d’azione Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R. In Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R: Arctic Challenge, i giocatori potranno mettersi alla guida di alcuni nuovi veicoli con cui affrontare sfide e tracciati inediti. Ma potranno anche selezionare nuovi e intriganti piloti e sfruttare una serie di nuovi gadget da spia. Il nuovo DLC è ora acquistabile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

 

I nuovi contenuti metteranno alla prova le abilità di guida dei giocatori mentre cercheranno di dominare quattro tracciati inediti a tema artico: Snow Stadium, Forest Hazard, On Thin Ice e Undisclosed Heights. Potranno scegliere anche tra quattro nuovi veicoli, tra cui la Ion Thresher di Tony Toretto. Oltre ai veicoli ci saranno anche nuovi piloti! Ora potranno aggiungere Miss Nowhere e il cattivo Matsuo al già ricco roster del gioco, oltre ad alcuni nuovi gadget da spia.

 

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è arrivato su console e PC alla fine di novembre dello scorso anno. Ispirato alla serie di animazione originale di Universal Pictures e Dreamworks Animation, Fast & Furious: Spy Racers, il titolo consente ai giocatori di gareggiare nei panni dei propri Piloti sotto copertura o membri della SH1FT3R preferiti, sfruttando le loro attrezzature per guadagnare un vantaggio e vincere le gare, mentre competeranno a schermo condiviso e multiplayer con un massimo di altri sei giocatori.

 

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R: Artic Challenge è ora acquistabile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet