Ecco la lineup Activision per il GamesCom 2013

Activision ha annunciato la sua lineup di giochi che porterà al GamesCom che avrà inizio il prossimo 21 Agosto. Di seguito la lista dei giochi:

  • Call of Duty: Ghosts (PS4, XBO, PS3, 360, Wii U, PC): Activision ospiterà un evento multiplayer con “alcuni dei migliori giocatori professionisti di tutta Europa”, le interviste con gli sviluppatori di Infinity Ward e rilascerà qualche informazione su alcune delle nuove modalità del gioco, a partire dalle 18:00 di Mercoledì 21 Agosto.
  • Destiny (PS4, XBO, PS3, 360): “La demo più grande mai vista al gamescom”, dichiara la Activision. La live demo da 7 giocatori sarà accompagnata dalla statua del Caduto con la quale i partecipanti potranno scattarsi una foto. Vi sarà un rivenditore GameStop presso cui poter effettuare il pre-order del gioco e dove verrà messa in vendita anche una particolare t-shirt a tiratura limitata. Durante lo spettacolo i fan potranno anche ottenere particolari “giveaway points” con i quali riscattare una serie di esclusive trading cards di Destiny
  • Skylanders SWAP Force (PS4, XBO, PS3, 360, Wii U, Wii, 3DS): i partecipanti della gamescom potranno ottenere una t-shirt esclusiva e provare inoltre il gioco su PS3 e PS4.
  • Angry Birds: Star Wars (PS3, 360, Wii U, PC, Wii, 3DS, PSV): sarà possibile vedere il gameplay dal vivo presso gli stand della Microsoft.

 

Si ringrazia l’utente MirkoRobo95 per la segnalazione

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet