Il prossimo Tom Clancy’s Rainbow Six Major si terrà a Berlino dal 15 al 21 agosto

Ubisoft annuncia che la prossima competizione internazionale della stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege Esports, il Six Berlin Major, si terrà a Berlino, Germania, dal 15 al 21 agosto. L’evento sarà un incontro dal vivo per gli ultimi tre giorni durante i Playoff e la Finalissima in un’unica venue al centro di Berlino, il Theater in Potsdamer Platz.

Biglietti disponibili: https://www.ticketmaster.de/event/LN1908RS

I Six Majors sono tra i più grandi eventi esports internazionali per Rainbow Six Siege, ha luogo in maggio, agosto e novembre. Lo scorso maggio il team del Nord America DarkZero Esports, ha reclamato il titolo davanti a una folla osannante al Six Charlotte Major a Charlotte, North Carolina. Nelle prossime settimane il team gareggerà nelle Regional Leagues tra Asia-Pacific, Europa, America Latina e Nord America per qualificarsi al Six Berlin Major. Le migliori 16 squadre avranno la possibilità di andare in Germania dove potranno competere per il titolo, premi in denaro e per la classifica generale per la qualificazione al Six Invitational 2023.

  • Fase a gironi: dal 15 al 17 agosto – a porte chiuse
  • Playoff: dal 19 al 20 agosto – aperto al pubblico
  • Finalissima: 21 agosto – aperto al pubblico

Dettagli addizionali sul luogo della competizione, sui biglietti e altro sono disponibili qui: https://rainbow6.com/BerlinMajor2022

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Esports, visita http://www.rainbow6.com/esports e seguici su https://twitter.com/R6esports e https://instagram.com/R6esports.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet