Taiko no Tatsujin Rhythm Festival – Nuovo trailer e data di uscita

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, il nuovo gioco della serie Taiko no Tatsujin, sarà disponibile per Nintendo Switch il 14 ottobre 2022. I pre-order sono aperti e ci sono due diverse edizioni:

  • Standard Edition
  • Taiko Drum Set Edition che contiene il gioco e i Tatacon

Un’edizione Digital Deluxe sarà disponibile più avanti e conterrà la Standard Edition con 90 giorni di accesso al Taiko Music Pass.

I giocatori saranno in grado di affinare le loro abilità alle percussioni attraverso i 76 brani che saranno presenti nel gioco. In aggiunta a queste canzoni che saranno disponibili nella modalità Taiko, la modalità Storia li porterà in un viaggio con DON-Chan e Kumo-Kyun per diventare un vero Drum Master. I fan potranno anche mostrare le loro capacità in battaglie online oppure collaborare con gli amici nella modalità Party. I “Don Coins” verranno guadagnati nelle diverse modalità e permetteranno ai giocatori di ottenere oggetti come costumi o targhette per personalizzare il proprio aspetto.

La serie Taiko no Tatsujin è iniziata nel 2001 e Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, sarà il primo titolo della serie a offrire il Taiko Music Pass con 7 giorni di accesso gratuito. Abbonandosi al Taiko Music Pass, i giocatori avranno accesso a un catalogo di oltre 500 brani e ad aggiornamenti mensili che ne aggiungeranno di nuovi. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

I giocatori con salvataggi di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun riceveranno 3 brani bonus e alcuni oggetti per la personalizzazione.

Le novità non sono finite qui, episodi di Taiko no Tatsujin: The Anime sono disponibile da oggi su YouTube. La serie anime seguirà Kotaro e i suoi amici nel loro tentativo di diventare dei maestri Taiko, grazie anche all’aiuto di DON-Chan e di altri personaggi del franchise.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet