Stray – Disponibili i pre-order delle edizioni fisiche

I publisher Annapurna Interactive e iam8bit, in collaborazione con Skybound Games, hanno annunciato che i pre-ordini delle edizioni fisiche di Stray, il gioco di avventura in terza persona per gatti sviluppato da BlueTwelve Studio, sono ora disponibili.

In collaborazione con iam8bit, BlueTwelve Studio, Annapurna Interactive e Skybound Games, l’edizione esclusiva iam8bit di Stray per PlayStation 5 e PlayStation 4 è disponibile per il pre-ordine.

Questa edizione premium include un poster 14,4″ x 24″ dell’iconica prima immagine teaser rilasciata per Stray, che richiama il reveal iniziale che ha entusiasmato tanto i giocatori quanto i fan dei gatti. Inoltre, questa edizione contiene sei art card, oltre a una patch in ciniglia pelosa del gioco con il muso di gatto, perfetta per adornare zaini di qualsiasi dimensione – il tutto confezionato in una custodia nera
opaca.

Per accompagnare le edizioni fisiche, BlueTwelve Studio, Annapurna Interactive, iam8bit e Skybound Games pubblicheranno un elegante vinile con la colonna sonora di Stray del compositore Yann Van Der Cruyssen. Il 2xLP su vinile nero audiofilo da 180g presenta una confezione futuristica che mette in mostra l’atmosferica arte dell’album di Fernando Correa, completata da un’elegante custodia impreziosita da decorazioni in lamina.

L’edizione retail di Stray sarà disponibile dal 20 settembre 2022. Mentre le edizioni esclusive Stray inizieranno ad essere spedite nel quarto trimestre del 2022 e il vinile nel primo trimestre del 2023.

Per tutti gli aggiornamenti seguite Annapurna Interactive, BlueTwelve Studio e iam8bit su Twitter

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet