Mario Kart 8 Deluxe – In arrivo il Pass Percorsi Aggiuntivi: Pacchetto 2

Accendete i motori, perché il 4 agosto altri otto percorsi arriveranno su Mario Kart 8 Deluxe con il DLC a pagamento Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi* per Nintendo Switch. Il secondo pacchetto include il dolcissimo percorso Cieli Stracciatella, che fa la sua prima apparizione nella serie Mario Kart**. Inoltre, sarà possibile ammirare le luci al neon di Veduta di New York, circuito di Mario Kart Tour, e sfrecciare su un flipper gigante nel percorso Flipper di Waluigi (DS), per citarne solo alcuni. Per vedere in azione tutti i percorsi del pacchetto 2, è disponibile il video:

Il Pacchetto 2 include il Trofeo Rapa e il Trofeo Elica, con percorsi veloci e già noti tratti dalla serie Mario Kart per Super NES, Game Boy Advance, Nintendo 64, Nintendo DS e Wii, oltre al gioco mobile Mario Kart Tour. Ogni percorso può essere giocato in locale o online***.

Le coppe sono suddivise come segue:

 

  • Trofeo Rapa:
    • Tour Veduta di New York – Sfreccia tra gli imponenti grattacieli e goditi un percorso panoramico attraverso il parco in questo percorso ispirato alla Grande Mela e tratto dal gioco mobile Mario Kart Tour.
    • Circuito di Mario 3 (SNES) – Corri tra curve strette ed evita i tubi in questo classico percorso nato da Super Mario Kart per Super NES.
    • Deserto Kalimari (N64) – Questa corsa nel deserto è caratterizzata da frequenti incontri con una locomotiva a vapore d’epoca che attraversa il percorso. Attenzione a non causare ritardi!
    • Flipper di Waluigi (DS) – Lanciati, urta e ondeggia su questo percorso che ricorda un gigantesco tavolo da flipper, con tanto di luci e suoni colorati. Ma attenzione a non inclinarsi!

 

  • Trofeo Elica:
    • Tour Sprint a Sydney – Lasciati trasportare dal sole mentre voli sopra la baia e gira intorno alle attrazioni in questo percorso nato da Mario Kart Tour.
    • Terra delle Nevi (GBA) – Cerca di non scivolare su questo percorso invernale di Mario Kart: Super Circuit. Ricorda: prevarrà il sangue freddo.
    • Gola Fungo (Wii) – Questo percorso presenta una caverna sotterranea, profonde voragini e funghi giganti su cui rimbalzare. Assicurati di atterrare in modo sicuro!
    • Cieli Stracciatella – La competizione potrà anche scaldarsi, ma ciò non significa che non possiate rilassarvi in questa dolce gara, piena di enormi dolciumi a ogni curva. Dimostra di essere il numero uno in questo percorso di debutto!

 

Il Pacchetto 2 si unirà al Pacchetto 1, già disponibile con otto percorsi, tra cui Outlet Cocco (Wii), Cioccocanyon (N64), Circuito di Toad (3DS), Colli Fungo (DS) e Giardino Nuvola (GBA), oltre a Covo Ninja, Promenade di Parigi e Neon di Tokyo da Mario Kart Tour. Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi include sei pacchetti separati, con otto percorsi ciascuno, che saranno rilasciati tutti entro la fine del 2023.

 

Potenzia Mario Kart 8 Deluxe con Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi per sperimentare più rampe, curve e salti su un totale di 48 percorsi rimasterizzati man mano che ciascuno dei sei pacchetti diventa disponibile. I giocatori possono godere di tutti i Pacchetti Aggiuntivi senza ulteriori costi con un abbonamento a Nintendo Switch Online + Expansion Pack, oppure acquistando separatamente Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi nel Nintendo eShop.

 

Mario Kart 8 Deluxe – Passo Percorsi Aggiuntivi: Pacchetto 2 arriva il 4 agosto, aggiungendo altri otto percorsi veloci e frenetici a Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch. Il nuovissimo percorso Cieli Stracciatella fa il suo debutto nel gioco, insieme a una selezione di percorsi già noti della serie Mario Kart. Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi comprende sei pacchetti, con otto percorsi ciascuno, tutti rilasciati entro la fine del 2023.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Annunciata la collaborazione '#Vans - #Nintendo' https://t.co/kSh0S6gSMt #news #nintendowiiu3ds
Ducati - 90th Anniversary ha una data di uscita https://t.co/DjlvXdCJH9 #microsoft360one #news #pcesteam
Mafia III - Playboy e Collector's Edition https://t.co/2sbABjJI16 #microsoft360one #news #sonyps3ps4vita #mafiaiii