DRAGON QUEST TREASURES – Disponibile il pre-order dell’edizione fisica

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che è ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica* di DRAGON QUEST TREASURES™ su Nintendo Switch™. Il gioco, che segue le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta™, uscirà in tutto il mondo il 9 dicembre 2022 su Nintendo Switch™.

Chi effettuerà il pre-order di DRAGON QUEST TREASURES presso retailer selezionati riceverà i seguenti oggetti di gioco che saranno di grande aiuto durante l’avventura:

  • Ala di Chimera (x5): fa tornare immediatamente i giocatori alla base senza perdere tesori;
  • Proiettile dell’amicizia (x15): aumenta le probabilità che un mostro voglia unirsi alla brigata del giocatore;
  • Proiettile Maxicura (x5): ripristina completamente i PV di un singolo alleato.

Sono stati anche svelati dei nuovi asset che evidenziano alcune delle caratteristiche del gioco, tra cui la caccia al tesoro, l’esplorazione con i mostri alleati e la valutazione dei tesori.  

DRAGON QUEST TREASURES segue le avventure di Erik e di sua sorella Mia, che vivono a bordo di una nave vichinga e sognano di esplorare il mondo per trovare preziosi tesori.  Una notte si imbattono in Misha e Suyn, due bizzarre creature, e le seguono fino ad arrivare a delle rovine misteriose, dove trovano due pugnali del Drago. Dopo essersi appropriati dei pugnali magici, i due vengono trasportati nel continente fluttuante di Draconia. Questa terra leggendaria ospita mostri e innumerevoli tesori preziosi, incluse le Sette Gemme del Drago, ricercatissime tra i cacciatori di tesori professionisti.

All’inizio della tua avventura nei panni di Erik e Mia, imparerai a combattere insieme a un gruppo di mostri e a usare le loro abilità per trovare dei tesori nascosti e raggiungere delle aree altrimenti inaccessibili. I giovani dovranno anche proteggere i loro tesori dai mostri e dalle brigate rivali, così da poterli portare alla base per farli valutare. Più tesori raccoglierai, più aumenterai il valore della tua sala del tesoro, che ti permetterà di ingrandire la tua base e il tuo gruppo di mostri alleati.

DRAGON QUEST TREASURES sarà disponibile dal 9 dicembre su Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni, visita il sito web di DRAGON QUEST e seguici sui nostri canali ufficiali.

*La data d’inizio dei pre-order varia a seconda del negozio e del retailer.

*I pre-order delle edizioni digitali per Nintendo Switch™ inizieranno in data futura.  

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Annunciata la collaborazione '#Vans - #Nintendo' https://t.co/kSh0S6gSMt #news #nintendowiiu3ds
Ducati - 90th Anniversary ha una data di uscita https://t.co/DjlvXdCJH9 #microsoft360one #news #pcesteam
Mafia III - Playboy e Collector's Edition https://t.co/2sbABjJI16 #microsoft360one #news #sonyps3ps4vita #mafiaiii