Re:Legend è disponibile su Steam

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore malese Magnus Games sono lieti di annunciare che la versione 1.0 del titolo cooperativo, in stile farming adventure/monster-taming, Re:Legend è disponibile da oggi per PC, via Steam, a €24.99.

Risvegliati, privo di ricordi, sulla stravagante isola di Vokka, dove vagano creature magiche chiamate Magnus. Prendi le redini del destino da solo o con gli amici e recupera i ricordi perduti per ricostruire la tua Leggenda.

Sebbene i panorami meravigliosi e vibranti di Vokka appaiano invitanti, la fauna dell’isola è molto pericolosa e può attaccare per legittima difesa. Sopravvivi ai combattimenti contro i Magnus selvatici e comanda i tuoi Magnus addomesticati in battaglia o cavalcali per attraversare l’isola più velocemente.

Impara a vivere dei frutti della terra, fai amicizia con gli abitanti del villaggio e aiutali a recuperare i loro ricordi. Aumenta le abilità della vita ed espandi il villaggio coltivando, allevando, estraendo, disboscando, pescando e forgiando armi.

Riuscirai a sopravvivere e a ricostruire la tua leggenda? Scoprilo oggi sul tuo PC

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Re:Legend https://www.play-relegend.com/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet