Brawlhalla – Simon Belmont e Alucard (Castlevania) in arrivo nel roster

Durante gli Ubisoft Forward, Ubisoft in collaborazione con Konami Digital Entertainment ha annunciato il nuovo Epic Crossover coi personaggi di Simon Belmont e Alucard, in uscita il 19 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Affonda i tuoi denti nel nuovo doppio crossover epico di Brawl!

  • Simon Belmont – Epic Crossover per Jhala – Cacciatore di vampiri del XVII Secolo, spesso definito il più famoso cacciatore di vampiri di tutti i tempi. Appartiene all’ancestrale Clan Belmont ed è l’erede della nuova frusta Ammazzavampiri.
  • Alucard – Epic Crossover per Ezio – Figlio di Dracula, il più grande vampiro di tutti i tempi, il suo nome, che letto al contrario dà ‘Dracula’, è la rappresentazione di come si ponga verso gli intenti malvagi di suo padre. Alucard è un grande spadaccino che usa la magia oscura per combattere l’ira del padre.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 80 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™, PlayStation 4® e PlayStation 5®, PC, Mac, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Scarica gratuitamente il gioco oggi sul tuo apparecchio iOS o Android dall’Ubisoft Store: https://store.ubi.com/brawlhalla/6077f3315cdf9a268c10d3df.html

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: brawlhalla.com

Per le ultime novità su Brawlhalla e su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet