Mario + Rabbids Sparks of Hope – Rayman protagonista di un DLC. Nuovo video di gameplay

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha svelato un nuovo video di gioco di Mario + Rabbids® Sparks of Hope, il nuovo titolo della serie che sarà disponibile dal 20 ottobre per Nintendo SwitchTM. Un’occasione perfetta per svelare anche Rayman, che sarà il protagonista della terza espansione del gioco.

Nel video, Mario e i suoi amici devono salvare il pianeta Terra Flora dalla malvagia cosmica Cursa. Per riuscirci dovranno sconfiggere i nemici e affrontare il Wiggler, infuriato e infettato dall’influenza malvagia di Cursa. Il video mostra un nuovo e colorato mondo, nonché diverse mosse, combo e azioni che i giocatori avranno a disposizione per portare a termine la loro missione. Mostra anche le incredibili possibilità offerte dagli Spark durante i combattimenti, mentre la sfida con questo nuovo boss promette di essere un momento davvero memorabile di Mario + Rabbids® Sparks of Hope.

Ubisoft ha anche sorpreso il pubblico svelando che il leggendario Rayman si riunirà ai Rabbids. Disponibile come nuovo personaggio giocabile in una futura espansione del gioco, unirà le proprie forze con Rabbid Peach e Rabbid Mario. Il contenuto aggiuntivo sarà acquistabile separatamente o come parte del Season Pass, incluso nella versione Mario + Rabbids® Sparks of Hope Gold Edition.

Per maggiori informazioni su Mario + Rabbids® Sparks of Hope, visitare: www.mario-rabbids.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet