Cuphead – Un nuovo trailer svela le edizioni fisiche

Lo Studio MDHR e l’editore iam8bit, con la distribuzione di Skybound Games, hanno pubblicato un nuovo fantastico trailer che illustra le edizioni fisiche di Cuphead.

“Un’edizione fisica di Cuphead è qualcosa che ci entusiasma da molto tempo”, ha dichiarato Maja Moldenhauer, direttore dello Studio MDHR. “Gran parte della nostalgia che ha alimentato la progettazione di Cuphead è incentrata sulla meravigliosa esperienza tattile di prendere il gioco che si ama dallo scaffale, aprire la custodia e tuffarsi in una nuova sfida o in una grande avventura. Non c’è niente di simile e non potremmo essere più entusiasti dei team di iam8bit e Skybound per averci aiutato a portare Cuphead nelle mani dei giocatori, con la stessa cura meticolosa e la stessa maestria con cui abbiamo realizzato il gioco stesso. In un anno pieno di emozioni qui allo Studio MDHR, non riesco davvero a pensare a un modo migliore per concludere le cose se non con questa uscita”.

La versione fisica standard di Cuphead includerà l’espansione DLC “The Delicious Last Course”, sei carte collezionabili Cuphead funnies, una tessera di iscrizione al Cuphead Club e una bellissima grafica interna nella custodia.

Sono passati cinque anni da quando i giocatori hanno esplorato per la prima volta le Inkwell Isles con Cuphead e Mugman. Dalla sua uscita nel 2017, Cuphead è diventato un fenomeno indie con una miriade di prodotti e una serie animata Netflix di recente uscita. Studio MDHR, iam8bit e Skybound Games sono entusiasti di continuare a costruire sull’eredità di Cuphead, con alcuni prodotti speciali che i fan di tutto il mondo potranno possedere attraverso l’edizione fisica.

Per tutte le novità riguardanti Cuphead, seguite Studio MDHR e iam8bit su Twitter.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet