Mario Kart 8 Deluxe – In arrivo il Pass Percorsi Aggiuntivi: Pacchetto 3

Dal 7 dicembre altri otto circuiti aggiungeranno ulteriore divertimento a Mario Kart 8 Deluxe con il DLC Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi* per Nintendo Switch. Il terzo pacchetto include gli allegri campi del Giardino di Peach (DS) e l’allegria di Valico Addobbo, originariamente su Mario Kart Tour, che offre immagini di stagione da ammirare mentre si gira intorno alle cime gelide e ai pini che circondano la pista. Inoltre, disponibili nel pacchetto anche la vista colorata del Giro di Londra, da Mario Kart Tour, e le curve galattiche del percorso Pista Arcobaleno (3DS), solo per citarne alcuni. Tutti i percorsi del Pacchetto 3 sono visibili nel nuovo trailer di annuncio di Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi: Pacchetto 3.

Il pacchetto 3 include il Trofeo Roccia e il Trofeo Luna, con percorsi classici che ritornano da giochi della serie Mario Kart per Wii, Game Boy Advance, Nintendo DS, Nintendo 3DS e Mario Kart Tour. Ogni percorso può essere giocato in locale o online.** I circuiti sono suddivisi come segue:

 

  • Trofeo Roccia
  • Giro di Londra – Sbalordisci i rivali mentre gareggi in questo percorso ispirato alla capitale inglese, originariamente su Mario Kart Tour.
  • Lago di Boo – Immergi i piedi su questa pista spettrale e piena di Boo ambientata su un lago infestato; in origine su Mario Kart: Super Circuit.
  • Monte roccioso – Curve precise e strette e massi rimbalzanti abbondano su questo percorso ad alta quota di Mario Kart 7.
  • Pista degli aceri – Salta sul fogliame autunnale e sfreccia tra enormi alberi in questo percorso di Mario Kart Wii.

 

  • Trofeo Luna
  • Gita a Berlino – Fai attenzione alla caduta di Womp e Twomp mentre ti fai strada tra i panorami mozzafiato in questo percorso che ha avuto origine in Mario Kart Tour.
  • Giardino di Peach – Uccelli cinguettanti, Categnacci saltellanti e campi di fiori abbondano in questo percorso ambientato nei vasti giardini del castello di Peach, da Mario Kart DS.
  • Valico Addobbo – Sali sulle colline innevate in questo affascinante percorso festoso, apparso per la prima volta in Mario Kart Tour, in cui si trovano enormi bastoncini di zucchero e regali infiocchettati.
  • Pista Arcobaleno – Questa pista si snoda attorno a diversi planetoidi in un percorso celeste che ha avuto origine in Mario Kart 7 per Nintendo 3DS.

 

Con l’imminente lancio del Pacchetto 3, che si unirà al Pacchetto 1 e al Pacchetto 2, saranno giocabili metà dei circuiti del Pass Percorsi Aggiuntivi, con altri 24 ancora in arrivo il prossimo anno. Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi include sei pacchetti separati, con otto percorsi ciascuno, che saranno rilasciati tutti entro la fine del 2023.

 

Potenzia Mario Kart 8 Deluxe con Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi per sperimentare più rampe, curve e salti su un totale di 48 percorsi rimasterizzati man mano che ciascuno dei sei pacchetti diventa disponibile. I giocatori possono godere di tutti i Pacchetti Aggiuntivi senza ulteriori costi*** con un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pass di Espansione, oppure acquistando separatamente Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi nel Nintendo eShop.

 

Mario Kart 8 Deluxe – Passo Percorsi Aggiuntivi: Pacchetto 3 arriva il 7 dicembre. Fai un viaggio nostalgico attraverso la storia di Mario Kart e corri verso il traguardo attraverso un totale di 48 percorsi aggiuntivi. Otto percorsi alla volta verranno rilasciati in sei ondate, entro la fine del 2023.

Note ai redattori:

* I pacchetti di percorsi non possono essere acquistati individualmente. Per utilizzare i contenuti di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi è necessaria una copia di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch. Richiede un aggiornamento software gratuito. Per scaricare gli aggiornamenti dei software è necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla Privacy dell’account Nintendo. Scopri di più su come aggiornare i giochi per Nintendo Switchhttps://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-aggiornare-il-software-1516278.html.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet

Annunciata la collaborazione '#Vans - #Nintendo' https://t.co/kSh0S6gSMt #news #nintendowiiu3ds
Ducati - 90th Anniversary ha una data di uscita https://t.co/DjlvXdCJH9 #microsoft360one #news #pcesteam
Mafia III - Playboy e Collector's Edition https://t.co/2sbABjJI16 #microsoft360one #news #sonyps3ps4vita #mafiaiii