Horizon Forbidden West – Annunciata l’espansione Burning Shores

Oggi siamo lieti di annunciare Burning Shores, l’espansione di Horizon Forbidden West che vedrà Aloy sulle tracce di una sinistra minaccia nelle terre selvagge di Los Angeles, divenuta ora un pericoloso arcipelago vulcanico.

La protagonista viaggerà in una nuova regione a sud delle terre dei Tenakth, proseguendo l’avventura dal finale di Horizon Forbidden West. Ad attenderla, nuovi personaggi, nuove sfide e molto altro ancora. Presto sveleremo nuovi dettagli!

Horizon Forbidden West: Burning Shores approda su console PlayStation 5 il 19 aprile 2023.

Burning Shores è un’ambiziosa espansione che condurrà Aloy fino alle rovine di Los Angeles. La città, ormai sopraffatta dalla natura, potrà essere completamente esplorata via mare e volando sul dorso di un Solcasole. Tuttavia, un’enorme macchina si annida tra le sue ombre. Un nemico che Aloy dovrà sconfiggere ricorrendo a tutte le sue abilità. Per dare forma a questo progetto tecnico e creativo, abbiamo preso la difficile decisione di concentrarci sullo sviluppo esclusivo su console PlayStation 5.

Grazie a tutti i nostri fan per l’amore e il supporto che ci hanno dimostrato! Speriamo di poter condividere presto nuovi dettagli.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet