Like a Dragon: Ishin! – Disponibile la demo

Nel corso della giornata odierna SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio pubblicheranno la demo di Like a Dragon: Ishin!, scaricabile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Fino al 20 marzo, i giocatori Xbox e PlayStation iscritti alla newsletter SEGA riceveranno anche due armi di gioco esclusive disponibili all’uscita: la Katana mangiaossa e la Katana goccia d’acqua.

La demo di Like a Dragon: Ishin! incentrata sul combattimento, permetterà agli aspiranti samurai di esplorare due segmenti di gioco ricchi d’azione. I giocatori possono affrontare i nemici presso il Kiyomizudera e sfidare a duello tre guerrieri in armatura. La demo può essere scaricata gratuitamente.

I giocatori possono prenotare Like a Dragon: Ishin! per ricevere tre armi esclusive su PlayStation StoreXbox Store e Steam. La Digital Standard Edition può essere acquistata per €59,99 e la Digital Deluxe Edition per €69,99. Chi prenota la Digital Deluxe Edition sbloccherà l’accesso anticipato al gioco a partire da domani, il 17 febbraio.

I giocatori che acquistano la Digital Deluxe Edition del gioco riceveranno:

  • Set “Capitano della Shinsengumi”
  • Kit “Supporto per la crescita di Ryoma”
  • Kit “Materiali per il potenziamento della spada”
  • Kit “Materiali per il potenziamento della pistola”
  • Kit “Espansione armamenti della Terza Compagnia”
  • Aspetto “Il Drago di Dojima”

In quest’avventura storica, nella Kyo del 1860 regna l’iniquità e, nel tentativo di ottenere giustizia, un samurai cambierà il corso della storia. Impugna la spada di Sakamoto Ryoma ed esplora Kyo alla ricerca dell’assassino di tuo padre, per scagionarti dall’omicidio di cui sei stato incolpato ingiustamente e ripristinare il tuo onore. Allo stesso tempo, porrai fine all’era dei samurai e cambierai per sempre il futuro del Giappone.

Like a Dragon: Ishin! verrà pubblicata globalmente il 21 febbraio su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet