Giant Squid annuncia Sword of the Sea

Ciao, mi chiamo Matt Nava e sono il direttore creativo di Giant Squid. Forse conosci i nostri giochi precedenti, Abzû e The Pathless. Oggi ho il piacere di presentare il nostro nuovissimo gioco: Sword of the Sea.

Presentazione di Sword of the Sea, un nuovo gioco di Giant Squid

Sword of the Sea è il nostro gioco più ambizioso. Ambientato in un regno abbandonato dove il terreno è in un moto ondulato perpetuo, Sword of the Sea presenta una nuova meccanica di movimento: l’Hoversword. L’Hoversword si controlla come uno snowboard, uno skateboard e un hoverboard, tutti in uno. Prendi lo slancio per raggiungere velocità elevate e spicca salti incredibili mentre esplori delle rovine che ricordano uno skatepark nascoste nelle maree della Necropolis of the Gods. L’Hoversword ti offre le dinamiche dei giochi di snowboard e skateboard, ma in un contesto di avventura completamente nuovo.

Vestirai i panni del Wraith, risorto in un mondo desolato e incaricato di riportare la vita mentre esplori le rovine sommerse e le vivaci e variegate culture che le abitano. Fai surf tra le tombe affondate, i misteriosi relitti e i campi di battaglia pietrificati e, nel frattempo, ripopola l’ambiente con enormi banchi di pesci e creature. Ma attenzione: questa terra ospita anche enormi leviatani che ti daranno del filo da torcere.

Il nostro incredibile team di artisti ha lavorato duramente per dare vita a questo mondo unico e affascinante. Dall’architettura e il colore, all’illuminazione, i paesaggi e la musica, preparati a immergerti in un mondo senza precedenti.

Combinando la velocità e il flusso dei giochi di skateboard con il cuore emotivo e l’esplorazione che ci si aspetta da un titolo firmato Giant Squid, Sword of the Sea sarà equamente contemplativo, esilarante e introspettivo.

Sword of the Sea sarà disponibile su PS5: continua a seguirci per gli aggiornamenti e le date di uscita.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet