Sony e Firewalk annunciano Concord

Queste sono settimane entusiasmanti per tutti noi di Firewalk Studios! Dopo aver condiviso il mese scorso la notizia che Firewalk si sarebbe unita a PlayStation Studios oggi, siamo entusiasti di confermare il titolo del nostro prossimo gioco: Concord. Annunciato nel corso del PlayStation Showcase di oggi, Concord è il nostro nuovo sparatutto multigiocatore PvP in prima persona in arrivo su PS5 e PC nel 2024. Pur lavorando tuttora allo sviluppo, desideravamo condividere questa piccola introduzione a Concord. Dai un’occhiata:

Presentazione di Concord, un nuovo sparatutto multigiocatore PvP in prima persona di Firewalk Studios in arrivo su PS5 e PC

Concord unisce le persone. Creare una connessione e ispirare il gioco sociale è il punto di forza dei giochi. Sono i momenti emozionanti e inaspettati e le esperienze condivise create dai giochi multigiocatore che guidano il team di Firewalk. Ogni volta che ti connetti, inizia una nuova avventura e ogni partita crea l’opportunità per una nuova storia. Sono questi gli ideali che caratterizzano Concord, il suo universo unico di mondi vivaci e il suo ricco cast di personaggi colorati.

Non vediamo l’ora di condividere altre novità e di svelare di più su Concord prima del lancio il prossimo anno. Nel frattempo, puoi restare aggiornato seguendo Firewalk sulle tue piattaforme social preferite, tra cui Twitter e Instagram.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet