Ubisoft+ – Disponibile una settimana di prova gratuita

Ubisoft ha annunciato che Ubisoft+, il suo servizio di abbonamento, offre una prova gratuita in occasione di Ubisoft Forward. I giocatori che si iscriveranno a Ubisoft+ Multi-Access riceveranno un abbonamento di prova gratuito di sette giorni che consentirà loro di accedere alla libreria Ubisoft+ su PC attraverso Ubisoft Connect, Xbox Series X|S e Xbox One. Potrai iscriverti e partecipare alla prova gratuita tra l’8 e il 21 giugno e sintonizzarti su Ubisoft Forward il 12 giugno alle 19:00.

Con Ubisoft+, avrai accesso alle edizioni premium, alle prossime uscite al day one come Assassin’s Creed® Mirage e The Crew® Motorfest, agli ultimi giochi usciti come Far Cry® 6, Assassin’s Creed Valhalla, Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege e Riders Republic™ e a tanti, amati classici intramontabili. Ubisoft+ include anche una collezione a rotazione di giochi Indie, per consentire di scoprire continuamente nuovi giochi e storie.

Ubisoft Store offre inoltre sconti importanti dall’8 al 21 giugno per Assassin’s Creed Valhalla Complete Edition (70% di sconto), Anno 1800 (75% di sconto) e The Settlers®: New Allies (sconto del 33%). Per ottenere un ulteriore sconto del 20% sull’intero carrello, potrai utilizzare il codice UBISOFT20 al momento del pagamento*.

Per ulteriori informazioni, visita news.ubisoft.com.

Registrati per la prova gratuita su ubisoftplus.com e approfitta dei saldi Ubisoft Forward su store.ubisoft.com.

* Non applicabile a preordini, servizi in abbonamento e acquisti in-game. Non cumulabile con Win in Shop.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet