FARSIDERS – Nuovo video di gameplay

Il test Alpha 2 di FARSIDERS è arrivato e concluso, lasciando i ragazzi di GambitGhost Studio pieni di entusiasmo mentre continuano a creare il loro prossimo gioco. Ma tenetevi forte, perché hanno appena scatenato una nuovissima presentazione di gioco di FARSIDERS che accenderà la vostra voglia di giocare.

La presentazione del gameplay di FARSIDERS vi farà fare un viaggio allo Spectra Lab e vede l’intrepida protagonista, Cassie, padroneggiare la sua magia da vera maestra. E diciamolo, è uno spettacolo tutto da vedere!

 

La build Slow Burn mostrata nel video evidenzia la profondità e la complessità dell’esperienza di gioco. Cassie sfrutta il potenziale delle abilità di fuoco, migliora le capacità con i miglioramenti dell’albero dei talenti e scatena una combinazione malvagia di danni nel tempo.

 

Sei tentato di provarlo? Bene, allacciati le cinture e preparati per alcune mosse davvero roventi, perché mentre ti metti nei panni di uno Spectralon, c’è molto più entusiasmo che ti aspetta nel mondo di FARSIDERS. Ricorda di assecondare il tuo spirito avventuroso, tracciare la tua strada e sbloccare le infinite possibilità che ti aspettano!

 

Restate sintonizzati per altre emozionanti avventure! La Beta di FARSIDERS uscirà il 28 Giugno!

 

Inserisci FARSIDERS nella tua lista dei desideri su Steam: 

 

Segui FARSIDERS su Twitter: @FarsidersGame e unisciti al server ufficiale Discord.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet