Xbox celebra diversi giocatori e creator al Tokyo Game Show

Xbox è tornata al Tokyo Game Show per celebrare i creator più fantasiosi e i gamer più appassionati in Giappone e in Asia.

Il digital broadcast ha incluso 19 giochi in arrivo su Xbox, di cui più della metà su Game Pass e di cui 15 sviluppati in Asia. I giocatori hanno ricevuto aggiornamenti e annunci su Forza Motorsport, Hotel Barcelona, Phoenix Wright: Ace Attorney, Infinity Strash: Dragon Quest, Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name e molti altri.

I gamer hanno anche ascoltato Xbox Game Studios, Bethesda e gli sviluppatori partner, tra cui Capcom, Sega Altus e Square Enix, ribadendo l’impegno di Xbox nei confronti dei giocatori e dei creator in Asia e in tutto il mondo.

E’ possibile guardare il broadcast completo di 50 minuti sul canale YouTube ufficiale del Tokyo Game Show e tenersi aggiornati sulle novità di Xbox su Xbox Wire.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet