Bethesda vi aspetta a Milan Gamesweek 2023

Ritorna la grande fiera milanese dedicata al mondo del videogioco e Bethesda è lieta di invitare tutti gli appassionati a provare le sue ultime novità su Xbox GamePass.

Per chi è appassionato di giochi di ruolo e viaggi stellari Starfield promette avventure coinvolgenti e ricche di fascino nello spazio siderale. Indossate la tuta e il casco e preparatevi a vivere un viaggio indimenticabile che vi porterà attraverso la galassia.

Se, invece, preferite il fantasy il gioco che fa per voi è The Elder Scrolls Online. L’aggiornamento 40 ora disponibile gratuitamente propone la nuova sfida PvE Endless Archive con un dungeon infinito e gratuito in cui i giocatori devono farsi strada attraverso livelli dinamici generati casualmente con tantissimi mostri e boss e una serie di nuove funzioni e miglioramenti tra cui il nuovo Group Finder che permette di creare o cercare gruppi personalizzando i criteri che i membri del gruppo devono soddisfare.

Segnatevi, inoltre, in calendario un’opportunità da non perdere: la possibilità di vedere i migliori cosplayer dedicati ai giochi Bethesda. Unisciti a loro presso lo Stand Free Play Area nella giornata di sabato 25 novembre dalle ore 15 alle ore 17.
Qui Kamichan83 mostrerà finalmente il suo nuovo cosplay di Starfield composto da tuta spaziale, casco e jetpack realizzato in collaborazione con Ginevra_Ellenrow_Liyr.
Nel frattempo Arikotocosplay proporrà il suo fantastico cosplay  di Queen Kamira direttamente da The Elder Scrolls Online.
Per gli appassionati di Fallout 76, infine, sarà presente Jaco_folla98 che vi trasporterà nelle atmosfere tossiche della Zona Contaminata.

Alcuni fortunati fans che si scatteranno una foto con i cosplayer e la pubblicheranno sui loro canali social taggando @bethesda_IT avranno la possibilità di vincere uno dei giochi Bethesda.

Vi aspettiamo numerosi!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet