Dragon Age: Inquisition: diario dagli sviluppatori sulle scelte in gioco e sulle ripercussioni

Frank Gibeau di EA (ri)presenta Dragon Age: Inquisition, il nuovo gioco prodotto dalla Bioware che usa il nuovo Frostbite Engine 3 come motore grafico. Mai come fin’ora le scelte che faremo avranno ripercussioni nel mondo di gioco.

Il titolo è atteso per l’autunno 2014.

COMMENTI




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet