DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Nuovo trailer dedicato a Goku e Vegeta

DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo titolo della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI in più di 15 anni, ha ricevuto un nuovo trailer durante il DRAGON BALL BATTLE HOUR 2024.

Il gioco è in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I combattimenti di DRAGON BALL: Sparking! ZERO sfidano la gravità e promettono scontri spettacolari con i poteri distruttivi e le abilità del Ki dei personaggi di DRAGON BALL riprodotti in ogni dettaglio, oltre a danni in grado di distruggere intere zone dell’arena. Mettendo a confronto i due protagonisti della storia di DRAGON BALL, il trailer va oltre l’epica rivalità tra Goku e Vegeta. Mentre si affrontano, dovranno superare alcuni dei combattimenti più memorabili di sempre, raggiungendo continuamente nuovi livelli di potenza e distruzione, dal primo incontro come guerrieri Sayan alle loro forme Super Saiyan God Super Saiyan.

Il roster del gioco includerà:

Goku (Z – Early)

Goku (Z – Mid)

Goku (Z – Mid), Super Saiyan

Goku (Z – End)

Goku (Z – End), Super Saiyan

Goku (Z – End), Super Saiyan 2

Goku (Z – End), Super Saiyan 3

Goku (Super)

Goku (Super), Super Saiyan

Goku (Super), Super Saiyan God

Goku (Super), Super Saiyan God Super Saiyan

Vegeta (Z – Scouter)

Great Ape Vegeta

Vegeta (Z – Early) 

Vegeta (Z – Early), Super Saiyan 

Super Vegeta 

Vegeta (Z – End) 

Vegeta (Z – End), Super Saiyan 

Vegeta (Z – End), Super Saiyan 2 

Majin Vegeta 

Vegeta (Super) 

Vegeta (Super), Super Saiyan 

Vegeta (Super), Super Saiyan God 

Vegeta (Super), Super Saiyan God Super Saiyan 

DRAGON BALL: Sparking! ZERO è sviluppato da Spike Chunsoft per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet