Borderlands 2 in arrivo su PS Vita!

Sony è un fiume in piena! La notizia bomba arriva direttamente da Jim Ryan, presidente e CEO di SCEE, che annuncia senza troppi patemi che verrà effettuato un porting per Borderlands 2 da PS3 a PS Vita in modo da rendere ancora più fruibile il famosissimo titolo di Gearbox Software.

Rimanete ovviamente con noi!

COMMENTI
  1. 2.

    Kenpachi26
    Ottima mossa per far alzare le vendite della console!

    Quoto! Borderlands 2 ce lo vedo parecchio come gioco da compagnia durante un viaggio o una qualsiasi uscita; con tutto quello che c’è da fare, tra missioni primarie, missioni secondarie, ricerca di armi ed equipaggiamenti ultrapotenti, livellaggio e chi più ne ha più ne metta, c’è davvero da perderci la testa su quel gioco :sisi:

    4.

    Si ma è sempre un gioco portato dalla 3 alla VITA non capisco come faccia questa mossa ad alzare le vendite della console… Io se dovessi prendere la VITA solo per BO2 a sto punto mi prenderei la PS3 così ho un comparto scelta più ampio.

    Sent from my iPhone using Tapatalk – now Free

    6.

    Spero almeno che facciano uscire una versione compresa di tutti i DLC, mi sembra il minimo dato che non è altro che lo stesso gioco uscito quasi 1 anno fa su ps3, riproposto sulla consolle portatile..




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet