Risolvi il misterioso omicidio in Magic City Detective: Wings of Revenge su Nintendo Switch

Preparatevi a brandire la vostra lente d’ingrandimento insieme alla vostra bacchetta magica! Il mondo di Magic City Detective: Wings of Revenge Collector’s Edition affascinerà i giocatori mentre intraprendono un viaggio attraverso le strade incantate di Venezia. Il magico e avventuroso puzzle di Ocean Media è ora disponibile su Nintendo Switch.

 

In questa unica esperienza mascherata, i giocatori vestono i panni di un detective la cui intuizione è più acuta dell’incantesimo di un mago. Una serata glamour prende rapidamente una brutta piega quando una misteriosa minaccia indesiderata invade la festa dando vita a pericolose statue. Il mondo di Magic City Detective: Wings of Revenge non è una normale storia del crimine, ma una misteriosa resa dei conti che combina le abilità investigative con il mood glamour di un ballo in costume a Venezia.

 

Magic City Detective: Wings of Revenge Collector’s Edition promette un’avventura emozionante mentre i giocatori percorrono un’astuta scia di indizi, incontrano creature magiche e risolvono misteri nascosti sotto le maschere. Risolvi il caso, ferma il male e salva un’intera città da un disastro magico!

 

Sei pronto a indossare il cappello da detective ed entrare in un mondo in cui la magia incontra il mistero? Vai al Nintendo eStore: https://www.nintendo.com/us/store/products/magic-city-detective-wings-of-revenge-collectors-edition-switch/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet