Sengoku Dynasty – Disponibile l’aggiornamento Kintsugi

Lo sviluppatore Superkami e l’editore Toplitz Productions sono entusiasti di annunciare che l’aggiornamento Kintsugi per il suo gioco di ruolo open-world multigenere, city-builder, life-simulator e survival, Sengoku Dynasty, è ora disponibile.

Quest’ultimo aggiornamento onnicomprensivo rappresenta l’apice del viaggio di Sengoku Dynasty, poiché introduce miglioramenti sostanziali ai sistemi di progressione e produzione che ridefiniscono l’esperienza di gioco per i giocatori attuali, ma semplifica anche il processo di onboarding anche per i nuovi giocatori.

 

Un sistema di progressione rivisto significa che alcune missioni iniziali sono ora facoltative e i giocatori possono anche costruire dove desiderano all’interno del paesaggio con molte meno limitazioni. Requisiti e ricompense delle missioni all’interno dei villaggi di Segi, Aratani e Iwasaki sono stati bilanciati per offrire un’esperienza più stimolante e gratificante.

 

Inoltre, l’aggiornamento porta con sé comportamento e reattività migliorati dei lavoratori NPC con particolare attenzione alla produzione e al miglioramento del realismo, e i giocatori noteranno che gli abitanti dei villaggi ora produrranno e consumeranno risorse ogni giorno.

 

In questo aggiornamento arriva anche il consolidamento e la semplificazione dei luoghi di lavoro negli edifici e i giocatori ora possono anche cimentarsi con le complessità offerte dalla produzione della carta.

 

Lo sviluppatore Superkami ha anche esaminato i possibili miglioramenti tecnici a Sengoku Dynasty e ha poi introdotto il supporto DLSS e FSR per un antialiasing avanzato, migliorando sia la grafica che l’esperienza di gioco complessiva del gioco.

 

“L’aggiornamento Kintsugi è il nostro più grande aggiornamento finora, sono stati fatti notevoli sforzi e impiegato molto tempo per l’ottimizzazione tecnica, ma abbiamo anche posto molta enfasi sul realismo e sulle funzionalità di gioco. Questo aggiornamento include anche impostazioni di gioco personalizzate e dà ai giocatori un maggiore controllo su come vogliono vivere l’esperienza.” 

Jan Cieślar, CEO e direttore del gioco di Superkami.

 

Anche le attività di allevamento e agricoltura hanno beneficiato di questo ultimo aggiornamento, in particolare le piante (sia raccolte che coltivate) ora dipendono dalla stagione per un maggiore realismo e il gioco ora vanta nuovi fiori, alberi e piante. Non solo, le piante ora cresceranno quando i giocatori dormiranno e possono essere raccolte anche a mano.

 

L’aggiornamento Kintsugi ha poi introdotto nuovi animali come lupi e orsi, e ha migliorato la reattività di armi come la lancia e l’arco. Ha poi riequilibrato la resistenza e l’interfaccia utente delle statistiche e le barre di progresso ora hanno un nuovo aspetto.

 

Per un’analisi completa dei contenuti e delle funzionalità incentrate sui giocatori introdotte nell’aggiornamento Kintsugi di Sengoku Dynasty, i giocatori sono incoraggiati a consultare l’elenco completo sulla pagina Steam ufficiale di Sengoku Dynasty qui.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet