BATTLE CRUSH – Disponibile la beta

NCSOFT ha appena lanciato la beta globale del suo gioco ricco di azione BATTLE CRUSH. Il secondo beta test è stato avviato a mezzanotte del 21 marzo, 00:00 PT (ora del Pacifico), ore 8.00 italiane dello stesso giorno. I giocatori di tutto il mondo, inclusa l’appassionata comunità italiana, sono caldamente invitati a unirsi e diventare una parte fondamentale del viaggio di BATTLE CRUSH.

 

Nel mese di ottobre, NCSOFT ha dato il via al primo beta test globale di BATTLE CRUSH. Questa volta, i test verranno ampliati per includere 97 paesi tra Nord America, Europa, Asia e Sud-Est asiatico. I giocatori di tutto il mondo possono tuffarsi nell’azione sia su PC (tramite Steam) che su dispositivo mobile (Android) fino alle 23:00 del 28 marzo PT, ore 7.00 CET del 29 marzo in Italia.

 

In questo secondo beta test globale, i giocatori potranno sperimentare il gameplay potenziato di BATTLE CRUSH, ora notevolmente migliorato grazie al feedback della prima beta. Gli aggiornamenti chiave includono un controllo migliorato del PC tramite tastiera e mouse, un’interfaccia utente della lobby ridisegnata per un’interazione fluida, un sistema di ricompense aggiunto che rende la sconfitta dei nemici ancora più soddisfacente e facilita la difficoltà di gestione della resistenza.

 

BATTLE CRUSH offre un emozionante picchiaduro d’azione in cui i giocatori combattono per essere gli ultimi a sopravvivere su campi di battaglia sempre più piccoli e pieni di nemici. Potrai scegliere personaggi a tua scelta tra vari dei e creature mitologiche, chiamati Calixer, per dominare l’arena e sopraffare i tuoi nemici. Metti alla prova le tue abilità attraverso una vasta gamma di Calixer, ognuno dei quali offre stili di gioco unici da esplorare. Abbatti i tuoi nemici e sii incoronato vittorioso nel clamore di una battaglia epica!

 

Le caratteristiche principali includono:

  • Azione di combattimento strategico che utilizza controlli, terreni e oggetti semplici.
  • Campi di battaglia unici e varie modalità di gioco che supportano fino a 30 giocatori.
  • Personaggi con abilità d’azione uniche ispirate a leggende mitiche.

 

Previsto per il rilascio globale nella prima metà del 2024, BATTLE CRUSH è attualmente in sviluppo come titolo multipiattaforma, tra cui Nintendo Switch, Steam (PC) e dispositivi mobili. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito ufficiale BATTLE CRUSH, Discord, e YouTube

 

Partecipa al secondo beta test globale tramite il sito ufficiale di BATTLE CRUSH: https://battlecrush.plaync.com/en-us/index

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet