The Fate of Baldr – Playthrough a cura del Team di Sviluppo

Lo studio indipendente norvegese Ananki Game Studio è entusiasta di rivelare il nuovissimo gameplay del promettente The Fate of Baldr. Il team di sviluppatori dietro il gioco ha realizzato un bel playthrough commentato di The Fate of Baldr.

Il team di Ananki si è divertito tantissimo quando ha giocato a The Fate of Baldr e questo dà a tutti voi un’idea di cosa aspettarvi dal gioco quando uscirà su Steam quest’anno. Questo playthrough ufficiale per sviluppatori di The Fate of Baldr offre una panoramica completa dell’esclusivo gioco di difesa della torre ispirato alla mitologia norrena.

“Siamo entusiasti di mostrare alcune meccaniche di gioco, insieme a suggerimenti e trucchi utili per migliorare l’esperienza.” 

– Ananki Game Studio –

Impavidi vichinghi guerrieri nel loro viaggio verso un mondo alieno: questo è l’inizio di questo nuovo epico gioco di difesa della torre 3D, The Fate of Baldr. È ora di sbarazzarsi delle squadre aliene usando le loro armi da fuoco avanzate e le torri difensive. Mentre la battaglia si inasprisce, i Vichinghi sanno che il destino dell’intero universo è nelle loro mani.

Libera il vichingo che è in te e intraprendi una nuova avventura inserendo The Fate of Baldr nella lista dei desideri di Steam.

Segui Ananki Game Studio su Discord e sui Social Media: FacebookTwitterTikTokYouTube e Instagram. Per maggiori informazioni, visita il sito di Ananki Game Studio.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet