Bears In Space è disponibile ora

Diario di bordo: è ora di lanciare con coraggio ciò che nessun uomo (o orso) ha mai lanciato prima. Broadside Games e Ravenscourt sono lieti di annunciare che Bears In Space è ora disponibile per PC, su Steam ed Epic. Per festeggiare, il team ha presentato un trailer di lancio che non ha nulla da invidiare agli orsi e che si ispira alle pubblicità dei giocattoli degli anni ’90, ricche di azione.

Bears In Space è un FPS con pallottole impazzite, ispirato agli sparatutto old-school e infuso di umorismo satirico e riferimenti alla cultura pop, frutto della mente del team di tre persone di Broadside Games. Negli ultimi 7 anni, quello che era iniziato come un progetto di passione tra amici dopo il lavoro, ha dato vita a un’avventura d’azione assurdamente divertente e imperdibile.

Che tu sia un giocatore esperto in cerca di un tuffo nel passato o un giocatore occasionale in cerca di un’avventura divertente, Bears In Space è disponibile ora su PC tramite Steam ed Epic al prezzo di €19,99. Se vuoi mettere le zampe su Bears In Space prima del 28 marzo, approfitta dello sconto del 10% su Steam.

In Bears In Space, tuffati a capofitto in orde di robot assetati di petrolio mentre vesti i panni di Maxwell Atoms, uno spacetronauta diventato un naufrago extraterrestre, il cui DNA è stato fuso con Beartana, la She-Bear.

Lanciati in un’avventura fuori dal mondo, divertente e bizzarra, che ti porterà ad attraversare luoghi emozionanti e variegati, da terre desolate e lunapark spaziali ad antichi templi nascosti e altro ancora, mentre cerchi di ritrovare la strada per la Terra e, se hai tempo, di salvare il tuo equipaggio. Lascia che il caos si scateni e che i proiettili volino: è l’ora di Bear vs. Robot!

Unisciti a Broadside su Discord per condividere le tue avventure di gioco preferite su https://discord.gg/KgAfHbjQrn.

Per maggiori informazioni su Bears In Space, visita: https://press.PLAION.com/en-AU/Bears-In-Space

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet