Shadow of the Beast; Colonia si infiamma

Arriva finalmente una nuova IP destinata unicamente a Playstation 4: Shadow of the Beast! Il titolo, mostrato anche in questo caso, unicamente in un piccolo trailer sembra a tutti gli effetti prendere le spade appese al chiodo di Kratos e tentare di divenire la nuova esclusiva action di casa Sony. Pochi minuti sono bastati a farci illuminare le pupille alla sola visione…Rimanete quindi con noi!

COMMENTI
  1. 1.

    Si è visto un breve teaser, ma se fanno un bel lavoro potrebbe diventare una gran bella nuova ip, l’erede di God of War.
    4.

    Pintur
    Si è visto un breve teaser, ma se fanno un bel lavoro potrebbe diventare una gran bella nuova ip, l’erede di God of War.

    la stessa cosa detta da tutti noi durante l’hangout. molto simile e molto interessante come nuova IP..speriamo in un gameplay durante la conferenza di tokio e speriamo in una data di uscita diversa da “primavera/estate 2014”




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet