Monster Jam Showdown – Disponibile un nuovo trailer

Oggi Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno pubblicato un nuovo trailer per Monster Jam™ Showdown, un nuovissimo videogioco che offre un’esperienza motoristica di dimensioni eccezionali. Mostrando una sequenza di scene frenetiche con alcuni dei truck Monster Jam® più iconici, offre un assaggio dell’azione adrenalinica che arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC a partire dal 29 agosto 2024, con l’Early Acces disponibile dal 26 agosto.

Guarda il trailer di Monster Jam qui: https://youtu.be/yQhFi5AEfzg [youtu.be]

In Freestyle, i giocatori potranno eseguire tutte le azioni spettacolari che contribuiscono a rendere Monster Jam un evento unico nel suo genere. Tutorial dedicati ai giocatori aiuteranno sia gli esperti che i principianti a padroneggiare le acrobazie più estreme come impennate, donut o bicycle, sia all’interno di stadi basati su luoghi reali che in ambienti tematici ispirati ai grandi spazi aperti americani. Per ampliare il divertimento al di là dei luoghi e degli eventi ufficiali, le gare off-road esalteranno l’anima arcade del gioco. Grazie al boost, agli oggetti distruttibili, al design folle dei tracciati e alle condizioni meteorologiche estreme, i giocatori vivranno scenari immediati e imprevedibili.

Nello Showdown Tour, un’esperienza di carriera non lineare con tantissimi eventi, i giocatori possono esplorare otto diverse modalità di gioco in tre biomi originali che ricordano le zone selvagge della Death Valley, del Colorado e dell’Alaska.

Gli appassionati che cercano la competizione avranno anche molte opzioni per mettersi alla prova. Lo split screen consentirà duelli emozionanti con la famiglia e gli amici, mentre una serie di eventi solo online garantirà sfide pazzesche.

Per maggiori informazioni, visita https://monsterjamvideogame.com/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet