Bolt Blaster Games è felice di annunciare l’uscita della sua prima demo per The Spell Brigade. Dal 10 al 17 giugno, i giocatori potranno completare in prima persona gli obiettivi di squadra, sbloccare nuovi potenziamenti e creare sinergie di incantesimi potenti allo Steam Next Fest. Né amici né nemici sono al sicuro in questo amichevole inferno di proiettili di fuoco!
The Spell Brigade è un gioco cooperativo online di sopravvivenza per 1-4 giocatori. Con l’aggiunta del fuoco amico, dovrai tenere d’occhio i tuoi amici come i tuoi nemici. Attenzione, potresti non sapere cosa ti ha colpito!
Caratteristiche principali:
- Survivor-like Gameplay multigiocatore: goditi il brivido di combattere migliaia di strani mostri. Completa le missioni e potenzia gli incantesimi in squadra. Sopravvivete insieme!
- Combattimento di squadra: raduna la tua brigata e attraversa insieme il mistico sentiero di guerra. Sperimenta i vantaggi di combattere in squadra, anche se ciò significa occasionalmente pestarsi i piedi a vicenda. Non temere, perché anche le morti più sfortunate possono essere risolte attraverso il potere della stregoneria e dell’amicizia.
- Sistema di incantesimi dinamici: trova, potenzia e combina i tuoi incantesimi con elementi potenti. Il gioco garantisce che non esistano due build uguali e, con più maghi nella tua squadra, il potenziale per il caos puro e sfrenato è infinito!
Assicurati di non perdere nulla di The Spell Brigade e aggiungilo alla tua lista dei desideri: https://store.steampowered.com/app/2904000/The_Spell_Brigade/
Informazioni su Bolt Blaster Games
Bolt Blaster Games è uno studio indipendente belga composto da sei persone, fondato nel 2020. Nel 2023, hanno pubblicato il loro primo gioco, uno sparatutto roguelite a fumetti in VR chiamato GAZZLERS. È un piccolo gioco folle in cui combatti contro orde di – hai indovinato – Gazzlers, con una pistola che costruisci tu stesso combinando parti e potenziamenti che ottieni dopo ogni ondata, il tutto in uno stile colorato e cartoonesco.
Lavorare su GAZZLERS dopo il lancio ha davvero mostrato al team di Bolt Blaster il valore del feedback e del coinvolgimento della community, che è qualcosa su cui vogliono lavorare durante lo sviluppo del loro secondo titolo. È ancora uno studio giovane con l’ambizione di creare giochi fantastici e divertenti ma è ansioso di crescere, un gioco alla volta.





