Delta Force: Hawk Ops – Nuovo trailer

Il trailer ricco di azione trasporta gli spettatori in una tipica operazione della Delta Force, in cui la squadra pianifica ed esegue un’estrazione ad alto rischio superando in astuzia gli avversari, combinando sinergicamente i punti di forza unici di ciascun membro e prevalendo infine come una squadra affiatata.

I giocatori desiderosi di provare il gioco in prima persona possono ora iscriversi al Global PC Alpha Test visitando la pagina del negozio di Steam e aggiungendo il gioco alla propria lista dei desideri.

Il Global PC Alpha Test sarà disponibile esclusivamente su Steam, mentre i playtest successivi comprenderanno una gamma più ampia di piattaforme e sistemi.

Delta Force: Hawk Ops è l’ultimo capitolo della serie di sparatutto classici Delta Force. Il gioco sarà disponibile free-to-play su PC, console e dispositivi mobili e sarà caratterizzato da tre emozionanti modalità di gioco distinte, con supporto cross-play previsto:

  • PvP Mode su larga scala – Havoc Warfare: Preparatevi a competere come parte di una grande squadra su una mappa enorme, che presenta terreni autentici e include veicoli militari, carri armati ed elicotteri in una grande guerra.
  • Modalità Estrazione – Hazard Operations: Schieratevi e affrontate altre squadre o mercenari e guardie reali controllati dall’IA in Hazard Operations, la versione più tattica del popolare genere di estrazione. Eventi casuali in questa enorme mappa terranno impegnati i giocatori, oltre ad alcune impegnative missioni incentrate sul PvE.
  • Modalità Campagna – Black Hawk Down: Questa nuova ed entusiasmante modalità campagna è un ritorno alla famigerata battaglia di Mogadischu del film del 2001, con i personaggi del film e le loro sembianze e la remaster con licenza ufficiale del videogioco originale Delta Force: Black Hawk Down.

Per maggiori informazioni su Delta Force: Hawk Ops, visitate il sito ufficiale e seguiteci su Facebook e X.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet