Annunciato The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Nintendo ha annunciato The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom: in questa nuovissima storia della serie The Legend of Zelda tocca a Zelda e alla sua saggezza salvare Hyrule. Gli abitanti del regno stanno scomparendo, inghiottiti da strani squarci apparsi all’improvviso, e fra le vittime c’è anche un certo spadaccino. Unisci le forze con una fata misteriosa e usa il potere del bastone di Tri per creare repliche, ovvero riproduzioni dei personaggi e degli oggetti in cui ti imbatti nel mondo. Poi, usa queste repliche per risolvere gli enigmi e sconfiggere i nemici. Crea repliche di blocchi d’acqua per farti strada verso l’alto, costruisci ponti usando vecchi letti, lancia rocce contro i nemici o fai le cose a modo tuo, scoprendo combinazioni creative. Puoi persino creare repliche dei mostri e farle combattere al tuo fianco. Unisciti a Zelda nella sua missione per salvare Hyrule in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, in arrivo su Nintendo Switch il 26 settembre.

Inoltre, dalla stessa data sarà disponibile anche una console Nintendo Switch Lite Hyrule Edition color oro decorata con lo stemma di Hyrule e ispirata alla serie di The Legend of Zelda. In Europa, i giocatori possono giocare a un catalogo di classici della serie The Legend of Zelda per NES, Super NES, Game Boy, Nintendo 64 e Game Boy Advance con l’iscrizione individuale di 12 mesi a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo inclusa con la console.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet