Annunciato DRAGON QUEST I & II HD-2D Remake. Dragon Quest III HD-2D Remake ha una data di uscita

DRAGON QUEST III HD-2D Remake: scopri l’inizio, in ordine cronologico, della trilogia di Erdrick con questo remake dell’RPG originale, ora con una vibrante grafica in HD-2D e una storia espansa. Parti per un’epica avventura fantasy nei panni dell’Eroe per salvare il mondo dalle forze oscure del malvagio Ultrademone, Baramos. Attraversa un vasto mondo pieno di città, dungeon e caverne da esplorare, fai la conoscenza di un variegato cast di personaggi e affronta feroci mostri in battaglie a turni modernizzate. DRAGON QUEST III HD-2D Remake arriverà su Nintendo Switch il 14 novembre.

Inoltre, DRAGON QUEST I & II HD-2D Remake, una raccolta che include le versioni ammodernate di due RPG classici, completerà la trilogia di Erdrick al suo arrivo su Nintendo Switch, l’anno prossimo.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet