La tua raccolta di titoli casual su cui puoi mettere le mani da giugno su Nintendo Switch

Gallery of Things: Reveries

Sicuramente adorerai il nostro primo titolo se sei un fan dello stile artistico dadaismo. Gallery of Things Reveries ti offre una meravigliosa esperienza di oggetti nascosti con livelli accattivanti espressi attraverso l’arte dadaista. La miscela artistica unica di esseri umani, natura e tecnologia ti affascinerà! Gallery of Things: Reveries è molto più di una semplice sfida cerca e trova; è un viaggio artistico che affascina la mente e stimola l’anima.

I love Finding Cats and Pups Collector’s Edition

Per tutti gli amanti delle palle di pelo là fuori, I love Finding Cats and Pups Collector’s Edition è la scelta giusta per te! Preparati a essere sovraccarico di dolcezza, prova a trovare i gatti e i cuccioli nascosti in tutto il livello. Gioca a nuovi minigiochi, risolvi enigmi divertenti e colleziona tutti gli adorabili gatti e cuccioli!

Jewel Match Atlantis Solitaire Collector’s Edition

È tempo di visitare la meravigliosa città perduta di Atlantide! Edizione da collezione Jewel Match Atlantis Solitaire

Ti offre un’esperienza straordinaria per addentrarti nelle profondità del mistico regno sottomarino, goderti oltre 1000 livelli e costruire splendidi paesaggi acquatici. Affronta numerose missioni per raccogliere smeraldi, utilizzando potenziamenti che alterano il gioco in quattro diverse modalità di gioco: Normale, Difficile, Rilassata e A tempo.

Indipendentemente dal tuo stile di gioco preferito, preparati a lasciarti affascinare da una colonna sonora rilassante, immagini affascinanti e un gameplay accattivante.

Just Find It 3 Collector’s Edition

Sfida la tua percezione con Just Find It 3 Collector’s Edition. Just Find It 3 Collector’s Edition ti offre una serie di sfide per trovare oggetti nascosti, creare abbinamenti entusiasmanti, alcune sfide di memoria e risolvere enigmi!

So Much Stuff 3: Odds & Ends Collector’s Edition

So Much Stuff 3: Odds & Ends Collector’s Edition offre un’esperienza davvero rilassante nel trovare oggetti nascosti con i tuoi amici e familiari. selezionerai quote e fini unici! Prova la soddisfazione di organizzare e mettere in ordine! Potrai anche provare una serie completamente nuova di minigiochi per tenerti impegnato.

Spirit Chronicles: Born in Flames Collector’s Edition

Wintersea ha bisogno del tuo aiuto, aiuta a sconfiggere lo spirito del ghiaccio e del freddo! Segui le orme di tua nonna, Dayona, per diventare una domatrice di creature magiche. Avventurati in una pericolosa spedizione per evitare che il regno diventi una tomba innevata dopo l’improvvisa scomparsa dello Spirito del Fuoco e di tutti i suoi servitori.

  • Trova tutti i libri degli incantesimi per diventare un domatore più potente!
  • Raccogli le sfere di energia per scambiarle con le creature magiche!
  • Raccogli tutti gli amuleti magici per proteggerti dagli spiriti maligni!
  • Salva lo Spirito del fuoco e riporta la pace a Wintersea nel capitolo bonus!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet