Annunciato Castlevania Dominus Collection

  • Originariamente pubblicata per Nintendo DS, la Collection include Castlevania: Dawn of Sorrow, Castlevania: Portrait or Ruin e Castlevania: Order of Ecclesia
  • Presenti, inoltre, due titoli bonus: “Haunted Castle”, versione arcade di Castlevania, e “Haunted Castle Revisited”, una versione completamente rivista del classico arcade.

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che Castlevania Dominus Collection è ora disponibile in download per Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S e Steam®.

https://www.youtube.com/watch?v=TNcsjS7TY0w

 

Castlevania Dominus Collection include tre titoli della serie Castlevania pubblicati per Nintendo DS tra il 2005 e il 2008. Castlevania: Dawn of Sorrow, Castlevania: Portrait or Ruin e Castlevania: Order of Ecclesia rappresentano il cuore pulsante della collezione, a cui si affiancano due titoli bonus: Haunted Castle, versione arcade di Castlevania, e Haunted Castle Revisited, versione reimmaginata e ridisegnata del classico arcade.

Castlevania Dominus Collection offre diverse opzioni “Quality of Life”, tra cui rewind, quick save e load-game disponibile in ogni momento. Il layout di controlli e display per il dual screen sono completamente personalizzabili. Inoltre, sarà disponibile una modalità galleria per visualizzare artwork inediti, bozzetti di sviluppo, istruzioni e packaging originali. L’enciclopedia è un compendio completo ed esaustivo che contiene dati su nemici, equipaggiamenti, oggetti e altro ancora. Infine, i giocatori potranno ascoltare tutte le tracce audio originali dei singoli giochi e creare playlist con i propri brani preferiti grazie al lettore musicale integrato.

Informazioni sui titoli Castlevania Dominus Collection

Castlevania: Dawn of Sorrow (pubblicato nel 2005/Nintendo DS) DoSPS_ScreenShot01

Un anno dopo gli eventi di Castlevania: Aria of Sorrow, Soma Cruz si trova ancora una volta al centro di un complotto guidato da una setta misteriosa decisa a far risorgere Dracula… 

Riuscirà ad affrontare il proprio destino e a porre fine a tutto questo?

 

Castlevania: Portrait or Ruin (pubblicato nel 2008/Nintendo DS)PoRPS_ScreenShot03

Il castello di Dracula è improvvisamente riemerso, ma qualcosa non quadra. 

Jonathan Morris e Charlotte Aulin entrano nel castello per indagare sull’avvenimento, presto scopriranno che la realtà è molto diversa da ciò che sospettavano…

 

Castlevania: Order of Ecclesia (pubblicato nel 2008/Nintendo DS)OoEPS_ScreenShot06

I tre glifi più potenti, che si pensa possano sconfiggere persino Dracula, sono stati rubati. Riuscirà Shanoa a riportarli all’Ordine e a distruggere finalmente il Signore Oscuro?

 

La versione arcade di Castlevania, uscita nel 1988, segue le gesta di Simon Belmont mentre si reca al Castello di Dracula per salvare la sua fidanzata, rapita e tenuta prigioniera dal Signore delle Tenebre. Haunted Castle Revisited è una rivisitazione della versione arcade di Castlevania. Questa versione, completamente ridisegnata, non è stata rivista solo dal punto di vista grafico, ma è stata anche accuratamente riprogettata e ribilanciata per offrire un’esperienza di gioco più moderna.CVRevisitedPS_ScreenShot07
Inoltre, tutti coloro che vorranno mettersi alla prova troveranno la sfida cercata nella versione originale Haunted Castle, nota per la sua estrema difficoltà!rewind

Sito ufficiale:

https://www.konami.com/games/castlevania/dominus_collection/eu/en-eu/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet