Scopri tutto quello che devi sapere su Unknown 9: Awakening in un nuovo trailer

manca ormai meno di un mese al lancio di Unknown 9: Awakening e il suo nuovo trailer illustra tutto quello che devi assolutamente sapere prima di immergerti nella nuova avventura di Reflector Entertainment, nonché nelle molte altre storie ambientate nell’universo di Unknown 9.

 

Aggiornati sulla storia della protagonista del gioco, Haroona, una potente ragazza dotata di poteri soprannaturali impegnata in una missione per proteggere i più importanti segreti dell’umanità da una fazione senza scrupoli. Scopri di più sui suoi poteri, quando sfruttarli e come potenziarli per avere la meglio contro ogni avversario e ostacolo. Che tu preferisca combattere o avere un approccio più furtivo, apprenderai a padroneggiare i suoi poteri umbrici, come la meccanica della possessione, con cui Haroona può prendere il controllo dei propri nemici e disporli in posizioni tattiche per dare vita a catene di eventi devastanti.

 

Unknown 9: Awakening è solo uno dei molti punti di ingresso nell’universo narrativo di Unknown 9. Segui i destini di decine di personaggi che vivono in un mondo di misteri interconnessi attraverso fumetti, podcast, romanzi e molto altro. Questi racconti esotici, e in qualche modo connessi tra loro attraverso lo spazio e il tempo, offrono contenuti che sapranno conquistare ogni utente.

 

Unknown 9: Awakening sarà disponibile dal 18 ottobre 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet