Sengoku Dynasty esce dall’Accesso Anticipato su PC il 7 Novembre

Lo sviluppatore Superkami e il publisher Toplitz Productions sono entusiasti di annunciare che il loro gioco multi-genere open-world, che unisce costruzione di villaggi, simulazione di vita e sopravvivenza, Sengoku Dynasty, uscirà dall’Accesso Anticipato di Steam il 7 novembre.

Dopo aver recentemente annunciato l’intenzione di portare il coinvolgente mondo del Giappone feudale su console nel 2025, Sengoku Dynasty è ora nelle fasi finali di preparazione per il lancio completo della versione 1.0 su PC.

Durante il suo periodo in Accesso Anticipato, Sengoku Dynasty ha registrato una costante crescita, grazie a numerosi aggiornamenti che hanno ampliato notevolmente il gioco, migliorando l’esperienza generale e offrendo ai giocatori forse il gioco open-world multi-genere più autentico ambientato nel Giappone feudale.

Negli ultimi quattordici mesi, Sengoku Dynasty ha introdotto numerosi miglioramenti orientati al giocatore, tra cui un sistema di produzione migliorato, una progressione del personaggio più raffinata, un nuovo sistema di combattimento tattico ispirato alla serie Soulsborne, oltre all’introduzione di recinzioni, strade, un sistema di felicità e di gestione delle dinastie, insieme al miglioramento dell’interfaccia utente e molto altro.

La novità più rilevante, il Sistema Daimyō, introduce uno strato strategico a Sengoku Dynasty, consentendo ai giocatori di liberare regioni dominate da fazioni ostili. Sconfiggendo i nemici e ripristinando le infrastrutture, i giocatori possono ottenere risorse rare e sbloccare tecnologie uniche, portando la loro dinastia a nuovi livelli. Questo sistema offre una maggiore immersione nelle lotte territoriali del Giappone feudale, permettendo ai giocatori di controllare dinamicamente le regioni. Sebbene il combattimento e la conquista siano elementi che favoriscono la progressione, i giocatori hanno sempre l’opzione di concentrarsi esclusivamente sulla storia e sulla costruzione degli insediamenti, garantendo un’esperienza di gioco personalizzata in base al proprio stile.

Matthias Wünsche, CEO di Toplitz Productions GmbH:

“Con Sengoku Dynasty, il team di Superkami ha davvero abbracciato i feedback dei giocatori dall’ingresso in Accesso Anticipato, creando una delle esperienze più uniche e coinvolgenti per costruire un’eredità nel Giappone del XVI secolo. Hanno realizzato un mondo in cui i giocatori possono tracciare il proprio percorso, fondendo storia, avventura e gameplay guidato dalla comunità in un modo che si distingue nel genere.”

Sengoku Dynasty si distingue per offrire un’interpretazione unica della struttura sociale, artigianale ed economica del Giappone, e propone un ricco mix di sopravvivenza, crafting ed esplorazione. Tutto questo è possibile da soli o con fino a 3 amici nella modalità cooperativa del gioco.

Per maggiori dettagli su Sengoku Dynasty, i giocatori possono visitare la pagina ufficiale di Steam qui. Segui Sengoku Dynasty su X. Unisciti al server ufficiale di Discord qui.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet