Annunciato Digimon Story Time Stranger

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia oggi lo sviluppo di Digimon Story Time Stranger, il nuovo titolo del celebre franchise videoludico di Digimon Story, che sarà disponibile nel 2025 per PlayStation 5, Xbox X|S e PC.

 

In Digimon Story Time Stranger, i giocatori potranno esplorare il loro legame unico con i Digimon in una storia epica che spazierà nel tempo tra il mondo degli umani e quello dei Digimon, svelando il mistero che si cela dietro il crollo del pianeta.

Oltre agli elementi di gioco di ruolo e di addomesticamento dei mostri che i giocatori potranno sfruttare per domare, reclutare e addestrare i propri Digimon, Digimon Story Time Stranger offrirà combattimenti a turni dinamici con un’incredibile varietà di Digimon, oltre a molte opzioni di personalizzazione ed evoluzione. Ci saranno quindi tantissimi modi diversi di affrontare le battaglie che andranno a svelare la forza del legame tra i giocatori e i propri Digimon, così da scatenare il loro pieno potenziale.

 

Per altri dettagli sul gioco e un’anteprima dei vari e intricati regni che sarà possibile esplorare in Digimon Story Time Stranger, guarda il trailer italiano:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet